Lettori fissi

mercoledì 10 aprile 2013

2° PREMIO!!!

Woooowww 2° premio in pochi giorni...ci sto facendo l'abitudine e vi dirò mi piace essere premiata!!!!
Questa volta sono stata premiata da Becky che ha un blog che si occupa di bellezza, grazie mille Becky.
Questo è il logo del secondo premio!!! ;)




 
Come nel 1° premio anche in questo ci sono delle regole:
chi riceve questo premio dovrà dire 11 cose su di sè , rispondere ad 11 domande fatte dalla blogger che ha donato il premio e condividerlo con altri 11 blog che hanno meno di 200 lettori fissi.



11 cose su di me:


 1) Ho due gatte stupende.
 2) Ho una sorella e un fratello.
 3) Amo vedere i vecchi film storici.
 4) Non sopporto chi mangia all' interno del supermercato prima di aver pagato.
 5) Vorrei avere un carlino e chiamarlo Mirtillo.
 6) Mi manca mia nonna che non c'è +.
 7) Adoro i tacchi alti.
 8) Vorrei vivere in un posto dove c'è sempre il sole.
 9) Non esco mai di casa senza trucco.
10) Odio entrare in quei negozi dove la commessa ti segue ovunque.
11) Adoro i braccialetti e gli orecchini, ne ho tantissimi!!!


Domande poste dalla blogger:
 
1) Mare o montagna? Mare.
2) Qual'è il tuo cibo preferito? Pizza.
3) Il prodotto make up a cui non rinunceresti mai? Eye liner e mascara.
4) Hai mai fatto una tinta? No, ma mi piacerebbe provare.
5)Qual'è il capo che indossi più spesso? Jeans.
6) Qual'è il tuo cantante preferito? Gianluca Grignani.
7) Curi quotidianamente la tua pelle?Certo!!!L'età avanza e prevenire è meglio che curare!!!
8) Il tuo profumo preferito? Light Blue di D&G.
9) C'è una cosa che vorresti fare ma non hai mai avuto il coraggio di farla? Bungee jumping, sarei mooolto curiosa ma sono troppo fifona!!!
10) Il tuo fiore preferito? Orchidea.
11) Il prodotto che sicuramente userai questa primavera? Lucidalabbra.
 
 
I blog che premio:











 
 
Domande a cui dovranno rispondere:
 

1) Gatto o cane?
2) Il regalo che vorresti ricevere e nessuno ti ha ancora fatto?
3) A cosa non rinunceresti mai?
4) Tatuaggio si o no?
5) Attore preferito?
6) La canzone che ti ricorda l'infanzia?
7) Colore preferito?
8) Sapresti resistere un giorno senza cellulare?
9) Accetteresti una proposta indecente?
10) A letto, sexy o con il pigiamone?
11) Personaggio televisivo che non sopporti?

 

7 commenti:

  1. Grazie di cuore! Mi fa proprio piacere! Grazie! =D buona serata a te!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!!!! Che onore ricevere il tuo premio :)
    Grazie grazie mille!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie del premio e benvenuta nel mio blog-mondo. Come vedi sono passata anche io a curiosare, e i tuoi biglietti sono fantastici!
    A presto. Mamma Dany

    RispondiElimina
  4. Grazie per averci premiata! pubblicheremo il post il prima possibile. Cavolo ne abbiamo una bella collezione ora! a presto, Sara e Alessandra.

    RispondiElimina
  5. Un grazie a tutte voi per essere passate di qui.. Il mio blog è giovane e ogni vostra visita mi fa molto piacere!!!
    Grazie mille ;)

    RispondiElimina
  6. CIAO , GRAZIE DI CUORE PER AVERMI ASSEGNATO IL PREMIO :) TI SEGUIRò VOLENTIERI , BACI ROBERTA

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un vostro commento!